Mission & Values
Applied vuole sostenere la transizione digitale dei processi aziendali, rendendosi protagonista dei nuovi modelli di business raggiungibili grazie a un know-how multidisciplinare.
Tecnologia, creatività e competenze al servizio dell’impresa digitale.
Crediamo che la trasformazione digitale sia un’opportunità da percorrere con un approccio basato sullo human & user centered design.
Vogliamo affiancare i nostri Clienti in una relazione di partnership continuativa, volta a supportarli nell’evoluzione e abilitazione dei loro nuovi modelli di business.
Progettiamo digital experience di impatto, tangibili e all’avanguardia che supportano e valorizzano le performance delle aziende che vogliono applicare l’innovazione lungo tutta la value chain.
Il percorso di digital transformation segue i valori che identificano Applied
Avant-garde. Solving. Care.
I valori non nascono e non crescono: si coltivano, ogni giorno. Applied parla a collaboratori e partner facendo leva sulla propria competenza, con trasparenza e un’innata creatività nel trovare nuove applicazioni alle tecnologie disponibili.
Avant-garde
Capacity
come abilità di far succedere le cose con qualità
Knowledge
come “sapere/conoscenza” della situazione, del contesto e del bisogno
Contamination
di esperienza, di competenza, di cultura e di idee
Creativity
Applied Creativity attraverso la generazione di idee e soluzioni
Solving
Capability
come abilità di trasformare il sapere in azioni di valore
Adaptability
alla velocità di cambiamento del contesto e del mercato
Flexibility
verso i bisogni interni ed esterni attraverso un modello fluido ma replicabile
Competence
applicate per la realizzazione di soluzioni sostenibili ed innovative
Care
Respect
delle persone con cui lavoriamo, collaboriamo e condividiamo: colleghi, clienti, fornitori e territorio
Transparency
nella visione, nella dichiarazione dell’obiettivo, nella presentazione della value proposition, in un’ottica di miglioramento continuo
Involvement
nella visione, nei progetti che abilitano la strategia, nel miglioramento continuo, più in generale nella volontà di far sentire tutti parte del progetto dai collaboratori, ai fornitori ed ai clienti
Authenticity
Capacità e possibilità di esprimere Authenticity come valore alla crescita dell’organizzazione