Mission & Values

Applied vuole sostenere la transizione digitale dei processi aziendali, rendendosi protagonista dei nuovi modelli di business raggiungibili grazie a un know-how multidisciplinare.

Tecnologia, creatività e competenze al servizio dell’impresa digitale.

Crediamo che la trasformazione digitale sia un’opportunità da percorrere con un approccio basato sullo human & user centered design.

Vogliamo affiancare i nostri Clienti in una relazione di partnership continuativa, volta a supportarli nell’evoluzione e abilitazione dei loro nuovi modelli di business.

Progettiamo digital experience di impatto, tangibili e all’avanguardia che supportano e valorizzano le performance delle aziende che vogliono applicare l’innovazione lungo tutta la value chain.

Il percorso di digital transformation segue i valori che identificano Applied

Avant-garde. Solving. Care.

I valori non nascono e non crescono: si coltivano, ogni giorno. Applied parla a collaboratori e partner facendo leva sulla propria competenza, con trasparenza e un’innata creatività nel trovare nuove applicazioni alle tecnologie disponibili.

Avant-garde

Capacity

come abilità di far succedere le cose con qualità

Knowledge

come “sapere/conoscenza” della situazione, del contesto e del bisogno

Contamination

di esperienza, di competenza, di cultura e di idee

Creativity

Applied Creativity attraverso la generazione di idee e soluzioni

Solving

Capability

come abilità di trasformare il sapere in azioni di valore

Adaptability

alla velocità di cambiamento del contesto e del mercato

Flexibility

verso i bisogni interni ed esterni attraverso un modello fluido ma replicabile

Competence

applicate per la realizzazione di soluzioni sostenibili ed innovative

Care

Respect

delle persone con cui lavoriamo, collaboriamo e condividiamo: colleghi, clienti, fornitori e territorio

Transparency

nella visione, nella dichiarazione dell’obiettivo, nella presentazione della value proposition, in un’ottica di miglioramento continuo

Involvement

nella visione, nei progetti che abilitano la strategia, nel miglioramento continuo, più in generale nella volontà di far sentire tutti parte del progetto dai collaboratori, ai fornitori ed ai clienti

Authenticity

Capacità e possibilità di esprimere Authenticity come valore alla crescita dell’organizzazione

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